"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

giovedì 29 novembre 2007

Il calendario dell'orso Bernardo (2)

Ho chiamato questa mattina la CARSA e ho chiesto se c'era la possibilità di ordinare dei calendari per tutti gli amici del blog che non hanno avuto la possibilità di acquistarlo. La centralinista (molto gentile) mi ha spiegato che il progetto del calendario è stato possibile grazie al quotidiano locale "il Centro" e quindi che il calendario poteva essere venduto SOLO in allegato al giornale.
Questo significa che la CARSA non può rendere disponibile il calendario per tutti gli amici del Blog dell'OrsoBruno
(eravate circa una trentina a volerlo).
Ho chiesto anche se era in programma una ristampa del calendario, ma la risposta è stata, ovviamente, negativa. Io ho fatto tutto il possibile per fare in modo che Bernardo entrasse anche nelle case al di fuori dell'Abruzzo...un saluto a tutti

OrsoBruno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Comunque grazie, Enzo !