"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

lunedì 26 novembre 2007

Richiesta a tutti i lettori del blog

Ho ricevuto una mail da Sonja, laureanda in veterinaria ed appassionata (come molti di noi) di orsi.

Sonja ha perso la puntata di domenica di "Linea Verde" e qualcuno di voi potrebbe aiutarla.

Chi di voi ha registrato il programma?
Se qualcuno di voi ha la registrazione o riesce a trovare il video sul web (youtube, raiclick.it ecc.) me lo faccia sapere.

Grazie mille a tutti!
Ciaoooooo!

1 commento:

ELISABETTA ha detto...

Ciao, Sonja.mi dispiace che tu non sia riuscita a vedere la trasmissione Linea Verde di domenica scorsa.Io sono riuscita a registrarla (non con il videoregistratore-perchè guasto-, ma con la videocamera,che porta la cassetta ; ma non ho il cavetto per la presa usb e poter poi scaricare il filmato direttamente sul sito).Se riuscirò a farne una copia(io non sono molto pratica!) ,cercherò di farla vedere a tutti voi, Amici dell'Orso.

Ciao.
Elisabetta