"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

domenica 17 febbraio 2008

Cari cacciatori...

...abitate nel Montana e volete ricevere un'educazione da cacciatore serio e responsabile? Volete andare a caccia di orsi? Bene questo post fa per voi! Prima di tutto dovete avere una licenza. Dimenticate le lunghe file italiane e il burocratese! L'ente caccia e pesca del Montana ha risolto questi annosi problemi con un test on-line! Geniale!!!
Prima di tutto collegatevi QUI. La pagina in questione vi condurrà al test di identificazione per ricevere la licenza. Eh si, perchè basta un semplice test on line per poter uccidere un orso. Il test è necessario perchè in Montana gli orsi neri possono essere cacciati, mentre i grizzly sono protetti. Allora basta saper riconoscere gli uni dagli altri per essere un rovetto cacciatore. Quindi dopo una breve introduzione si passa alla teoria con la spiegazione delle differenze salienti fra i due orsi.

Dopo aver appreso com'è fatto l'orso da ammazzare, l'Ente Caccia vi permette di testare "virtualmente" le conoscenze acquisite con un giochino online in cui, accompagnati da un collega cacciatore virtuale che vi esorta a sparare al minimo fruscio dovrete dare prova della vostra abilità venatoria osservando bene prima di sparare.

Ora che avete tutte le conoscenze pratiche e teoriche siete pronti per il test vero e proprio...sapete riconoscere un grizzly da un orso nero?

Se siete riusciti a rispondere esattamente almeno all'80% delle domande...allora potrete ricevere comodamente a casa vostra la licenza per cacciare gli orsi neri. Complimenti!!

Indovinate un pò con quale risultato ho passato il test?

Che bello adesso potrò andare a caccia di orsi nel Montana.

CHE TRISTEZZA....

Nessun commento: