"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

giovedì 3 aprile 2008

Bear in mind 4: the bears are back!

Appuntamento a Milano, dal 4 al 6 Aprile, presso lo STUDIO H2O, con “Bear in Mind 4”, mostra collettiva di urban toys, orsetti e creature ‘modificate’, di nuovo insieme per la quarta edizione.
L’evento Bear in Mind, cioè “l’orso in mente”, ma anche “tieni a mente”, nato nel 2006 su intuizione di Rieko Hagiwara, ha l’obiettivo di creare un punto d’incontro, un luogo dove poter esprimere la propria creatività attraverso la ‘customizzazione’ di orsetti-modello in polistirolo e altri toys.
Perché un orso? Giocattolo-feticcio per antonomasia, popolatore del nostro immaginario collettivo, l’orso è il protagonista ‘oscuro’ di sogni e fantasie di adulti e bambini.
Bear in Mind è dunque l’occasione che permette a creativi, visionari, professionisti e non, di personalizzare fantastici orsetti in polistirolo, dissacrandone l’oggetto, in un gioco ambiguo e sorprendente.
Per la quarta edizione verranno proposti oltre 40 interventi, con una novità: alla mostra saranno presenti anche 20 artisti provenienti dalla “Kustom Kulture”, che esibiranno una serie di orsetti ‘customizzati’ col supporto fotografico di Wild Rico (fotografo della rivista “WILD”), e la collaborazione di Stefania Gabellini e “CUSTOM SICKLES” (Associazione culturale veicoli storici).
In collaborazione con Eastpak, LIVE CUSTOM SHOW con Aliceandthecat, BLASTER, El Gato Chimney, tre artisti di Bear in Mind, che customizzeranno 'live' zaini e vari prodotti Eastpak portati dai clienti.

Anteprima 3 Aprile dalle ore 17.00 alle ore 20.00
LIVE Custom Show
3 Aprile 2008 dalle 17 alle 20
c/o Eastpak store
Corso di Pta Ticinese 46
Milano

Inaugurazione 4 Aprile 2008 dalle ore 20.00

Dal 5 al 6 Aprile 2008 dalle ore 15.00 alle 19.00

Con la collaborazione di Studio H2O, Zodiac italia, Atom Plastic, Eastpak, Maimeri, Robotron Radio

Info
Rieko Hagiwara
pinkpower66@yahoo.com
www.bear-inmind.org
Associazione Culturale Veicoli Storici “CUSTOM SICKLES”
www.customsickles.com

c/o STUDIO H2O
Via Arcivescovo Romilli 29
20139 Milano
tel 02 5693656
www.studio-h2o.it


Nessun commento: