"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

venerdì 18 luglio 2008

Segni di vita sul blog...

Questo post è scritto per dare un segno, quello che sono ancora vivo e vegeto, al di là della mia totale assenza sul blog. E' un periodo un pò impegnativo visto che sto preparando un paio di esami (sono fra gli ultimi per fortuna) e non ho molto tempo ne per me ne per il blog...intanto vi lascio con questi due divertenti video che oltre a farvi fare 4 risate, vi faranno anche riflettere...logicamente gli orsi sono i protagonisti!





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per OrsoBruno da Grizzly: "in bocca al lupo" per gli esami!
Saluti da Grizzly

Anonimo ha detto...

In bocca all'orso e tieni duro!

Anonimo ha detto...

Tu non ci sei sul blog , Bruno, noi però ci siamo sempre!!! :)

OrsoBruno ha detto...

Grazie a tutti per il sostegno...il primo esame dei due è andato bene, domani ne ho un altro. Non vedo l'ora di finire per riappropriarmi del mio blog che (mea culpa) sto trascurando come non ho mai fatto!
Un saluto a tutti!