"Non so bene perché, ma c'è qualcosa nell'orso che induce ad amarlo"
J. O. Curwood

martedì 21 ottobre 2008

Cucciolo di orso nero ucciso e avvolto negli striscioni di Obama : follie presidenziali.

Un cucciolo di orso nero ucciso è stato ritrovatu questa mattina nella Western Carolina University; il corpo era avvolto in due striscioni con gli slogan della campagna politica di Obama.
Il personale dell'ateneo ha dichiarato che il corpo del cucciolo di plantigrado, che pesa circa 35 chili, è stato ritrovato intorno alle 7.45, gettato nei pressi della rotonda della statua di Catamount, all'entrata del campus. “Sembra che sia stato colpito in testa con un colpo di arma da fuoco. Un paio di striscioni di Obama sono stati fissati insieme e attaccati sulla sua testa" afferma Tom Johnson, capo della polizia universitaria, che ha prontamente chiamato gli ufficiali della N.C. Wildlife Resourcesper portare via il corpo e dare una mano nelle indagini. La stagione di caccia è in corso nel Western North Carolina. “Questo è inaccettabile” ha detto Johnson. “Qualcuno vuole attirare l'attenzione sulle elezioni. Se riusciremo a trovare il colpevole, siamo sicuri che molta dell'attenzione si sposterà su di lui"
"La Western Carolina University condanna il comportamento inappropriato che ha portato a questo fastidioso incidente" afferma Leila Tvedt, vice rettore "Non possiamo speculare sulle motivazioni delle persone coinvolte, o nemmeno su chi possa essere il colpevole. LE forze dell'ordine del campus stanno collaborando che le autorità per indagare sui fatti".
Può una campagna elettorale portare a questo? Dietro un gesto del genere possono esserci molte motivazioni soprattutto in un periodo caldo come questo. Un'orso nero come riferimento al colore della pelle del candidato democratico? Un gesto intimidatorio? O semplicemente un'atto di barbarie e di completa idiozia?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PROPENDO PER LA TERZA OPZIONE: L'IDIOZIA. PUNTO.

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Misty

Anonimo ha detto...

Mi chiedo che bisogno c'era di uccidere un povero cucciolo indifeso, non dico cosa farei a questi "esseri" così crudeli